logo
15
Giu
Reader Mode

Dal pomeriggio/sera di domenica 15, a partire dalle zone montane e nel corso della giornata di lunedì 16, previste almeno due fasi di tempo spiccatamente instabile in cui saranno probabili rovesci e temporali sparsi e irregolari con fenomeni anche di forte intensità (forti rovesci, forti raffiche di vento e grandinate); una prima fase instabile è prevista fino alle prime ore della notte entrante e una seconda dalle ore centrali di lunedì. Fenomeni anche di forte intensità.


Nel pomeriggio/sera di domenica e dalle ore centrali di lunedì, annuvolamenti irregolari anche consistenti, associati a rovesci e temporali con probabilità media di locali fenomeni intensi.


🌩️⛈️🌨️METEO VENETO

📆 15 giugno 2025
Da stasera, a partire dalle zone montane e nel corso della giornata di domani sono previste almeno due fasi di tempo spiccatamente instabile in cui saranno probabili rovesci e temporali sparsi e irregolari con fenomeni anche di forte intensità.
Una prima fase instabile è
prevista fino alle prime ore della notte entrante e una seconda dalle ore centrali di lunedì.

⚠️ Avviso di criticità idrogeologica per temporali valido fino alla mezzanotte di martedì 17 giugno su tutti i bacini regionali

‼️Possibile innesco di frane superficiali e colate rapide sui settori montani, pedemontani, collinari delle zone in allerta. Possibile innalzamento dei livelli della rete idrografica secondaria, rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque piovane con possibili allagamenti di locali interrati e/o sottopassi. Lo scenario sarà caratterizzato da fenomeni intensi e in rapida evoluzione.

NVPC_MdP

Leave A Comment