logo
19
Mag
Reader Mode

Il prossimo sabato 24 maggio 2024, la nostra zona sarà protagonista di una delle giornate più attese del ciclismo internazionale: il transito del Giro d’Italia, con i migliori atleti del panorama mondiale.

Per garantire la sicurezza degli spettatori e il regolare svolgimento dell’evento, il Nucleo Volontario di Protezione Civile di Mareno di Piave sarà presente a supporto: il nostro compito sarà quello di contribuire alla tutela dell’incolumità delle persone presenti lungo il percorso e al controllo delle aree interessate dalla manifestazione.

Si invitano tutti i cittadini a:

  • Seguire scrupolosamente le indicazioni fornite dai volontari e dalle forze dell’ordine presenti sul posto;
  • Rispettare le ordinanze emesse, che prevedono modifiche alla viabilità e alla sosta dei veicoli nelle aree interessate;
  • Prestare attenzione ai segnali temporanei di divieto e ai percorsi transennati, evitando comportamenti che possano mettere a rischio sé stessi o gli altri.

La collaborazione di tutti è fondamentale per vivere al meglio questa importante giornata di sport, nel segno della sicurezza, del rispetto e della partecipazione collettiva.

Grazie per la collaborazione.

NVPC_MdP

Leave A Comment