Trasporto sanitario
335 573 4095
Assistenza per manifestazioni
Scrivici per informazioni
Prenota un servizio

Venerdì 25. In prevalenza nuvoloso salvo locali schiarite a ovest, con fasi di precipitazioni discontinue, con rovesci e locali temporali, in temporaneo diradamento o esaurimento, in ripresa verso fine giornata, a cominciare dai settori orientali. Temperature massime in generale diminuzione e inferiori alla media del periodo. Venti in quota moderati, a tratti tesi, da sud-ovest; in pianura deboli/moderati di direzione variabile.
Sabato 26. Frequente nuvolosità, salvo parziali schiarite nel tardo pomeriggio/sera. Precipitazioni nella notte e fino alle prime ore del mattino rovesci e temporali sui settori orientali, in seguito le precipitazioni tenderanno ad essere più sporadiche e discontinue, anche temporaneamente assenti in pianura. Saranno ancora possibili locali rovesci e temporali.

Dalla tarda serata/notte di venerdì 25 nuova fase di instabilità con probabili rovesci/temporali sparsi e intermittenti in estensione a gran parte della regione nel corso di sabato, specie nella prima parte; saranno possibili locali fenomeni intensi e con quantitativi di precipitazione anche significativi in occasione dei rovesci più frequenti e intensi.
Possibile innesco di frane superficiali e colate rapide; possibile innalzamento dei livelli della rete idrografica secondaria; rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque piovane con possibili allagamenti di locali interrati e/o sottopassi. Lo scenario sarà caratterizzato da fenomeni intensi e rapidi.
Leave A Comment