La Ns. Organizzazione dal 2006 si è iscritta ogni anno all'elenco delle organizzazioni che possono ricevere il 5 x 1000 e pertanto tutte le persone fisiche che effettuano la denuncia dei rediti con il Mod. CUD, con il Mod. 730 o con il Mod. Unico  possono destinare il 5 per 1000 del IRPEF alla nostra Organizzazione.

Esprimere la propria scelta del 5 per mille non comporta il pagamento di una tassa in più, la firma non costa niente perché la scelta sulla destinazione si riferisce all’Irpef personale di ognuno gia versato. Firmare, dunque, non comporta il pagamento di un’ulteriore imposta pari al cinque per mille dell’Irpef, ma vincola la destinazione del tuo 5 per mille alla ns. Organizzazione che è vicina a te.

Per destinare il 5 per mille alla ns. Organizzazione si dovrà firmare nella "scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille dell'IRPEF" nel riquadro: "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni" e inserendo il codice fiscale della nostra Organizzazione:

91003030268

 Per Info inviate una e-mail al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 Esempio del modello CUD

 Esempio del modello 730

Torna in dietro

Copyright © 2017 Procivmareno Soccorso - Nucleo Volontario di Protezione Civile O.n.l.u.s. di Mareno di Piave (TV) C.F. 91003030268 Iscr. Reg. Reg. Vol. n. TV0063. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.